olaf cover

È in arrivo una novità molto originale per i viaggiatori e per i pendolari. Uno zaino potrebbe facilitare i vostri spostamenti in città. Si chiama Olaf e si tratta di uno zaino multifunzionale che può trasformarsi in un trolley, in uno skateboard e persino in un monopattino.

Lo zaino Olaf è stato progettato per il moderno pendolare urbano e si tratta essenzialmente di un ibrido tra monopattino e valigia molto robusto e resistente. È stato progettato dall’imprenditore sloveno Bostjan Zagar e ed è stato lanciato in seguito al successo di una campagna di crowdfunding su Kickstarter nata nel 2014.

Olaf è disponibile in due modelli di dimensioni diverse, entrambi prodotti in Europa e dotati di un sistema di chiusura brevettato e di ammortizzatori. Lo zaino è ergonomico ed è ricco di scomparti nascosti. Il legno che fa da base allo skateboard è di provenienza locale.

Il prezzo dello zaino multiuso varia dai 195 ai 225 euro a seconda del modello. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web del progetto Olaf Scooter e guardare il video per comprendere meglio il suo funzionamento.

olaf 1

olad 2

olaf 3

olaf 4

olaf 5

Il progetto si propone di migliorare la mobilità urbana e la sostenibilità negli spostamenti. Cosa ne pensate?

Marta Albè

Fonte foto: Olaf Scooter

Leggi anche:

casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram