Il tracker di volo mostra il traffico aereo in questo momento inesistente sopra l’Ucraina e la Russia occidentale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Impressionante vedere lo spazio areo vuoto sopra l'Ucraina e la Russia occidentale, come mostrano le immagini del tracker dei voli

Quanta frutta e verdura dobbiamo mangiare ogni giorno?

Le immagini del servizio di tracciamento dei voli Flightradar24 mostrano lo spazio aereo praticamente inesistente sopra l’Ucraina e la Russia occidentale, con aerei nell’area che si allontanano dalle regioni di confine.

All’inizio di giovedì, le autorità aeronautiche ucraine avevano emesso un avviso che limitava lo spazio aereo del Paese, coprendo le regioni intorno a Kiev, Dnipro, Lviv, Odessa e Simferopol.

Le autorità di regolamentazione dell’aviazione europea hanno anche avvertito che qualsiasi aereo civile vicino al confine ucraino potrebbe correre un “rischio elevato” di essere preso di mira.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook