Moto elettriche: sbarca in Italia il colosso svedese che ha rivoluzionato il concetto di scooter in città

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Arriva anche in Italia il brand svedese che con i suoi motocicli a zero emissioni colorati, maneggevoli e di design si è subito fatto notare dando una nuova connotazione, colorata e frizzante al concetto di scooter elettrici

Le iconiche moto elettriche del colosso svedese  CAKE stanno per arrivare anche in Italia pronte per portare colore e design sulle strade di Milano e non solo.

Lo scorso 5 ottobre, l’azienda ha annunciato la propria espansione in Italia: a Milano, infatti, verrà aperto nel cuore del Tortona Fashion District il loro primo pop-up store per la promozione di moto elettriche ad altissime prestazioni.

La presenza dei nostri punti vendita nel mondo sta diventando sempre più intensa e si pone in linea con una strategia che prevede di trattare le grandi città come veri e propri mercati a sé stanti. Il cambio di approccio verso un crescente utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili sta avvenendo rapidamente, con un numero sempre maggiore sia di aziende che di lavoratori pendolari che ogni giorno si rendono conto di come le moto CAKE possano semplificare gli spostamenti e trasformarli in un’esperienza più piacevole.

L’arrivo del brand svedese nel mercato italiano dimostra il crescente interesse che anche gli scooter e motocicli elettrici stanno riscuotendo nel nostro Paese grazie di sicuro anche agli incentivi statali ancora disponibili con sconti fino al 40% per chi acquista un veicolo a due ruote elettrico.

pop up store moto elettriche cake milano

Nato nel 2016, CAKE si è subito contraddistinta per aver dato una nuova connotazione al concetto di zero emissioni,  combinandolo con il divertimento, la funzionalità e la responsabilità sociale di ognuno di noi. E strizzando gli occhi alle forme iconiche dei motocicli del passato. Al momento la gamma di prodotti è composta da tre modelli:

  • La versatile offroader Kalk
  • La utility bike modulare Ösa
  • La commuter urbana Makka

moto elettriche cake milano

Non resta che vederli sfrecciare sempre più spesso sulle strade delle nostre città. Qui per maggiori info

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook