Lindt, in arrivo le barrette di cioccolato vegan a base di avena

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Buone notizie, anzi buonissime, per gli amanti del cioccolato Lindt. Il celebre marchio svizzero ha annunciato il lancio di tre barrette vegane che saranno sul mercato entro il prossimo Natale. A sostituire il latte di mucca sarà un ingrediente speciale a base d’avena. 

I clienti potranno scegliere fra tre gusti irresistibili: nocciola, biscotto e caramello salato. I primi (fortunati) a provare già a novembre i nuovi prodotti a marchio Lindt saranno i tedeschi, ma sarà presto disponibile anche negli altri Paesi.

Le barrette fanno parte della linea di cioccolato “HELLO” e saranno facilmente riconoscibili grazie al bollino giallo  VEGAN OK in bella vista sulla confezione (che sarà completamente riciclabile). Grazie al lancio di questi nuovi prodotti, anche chi è intollerante al lattosio potrà concedersi di assaporare l’inimitabile cioccolato Lindt.

@Lindt

L’ingrediente speciale a base di avena, che sostituirà il latte vaccino, rende praticamente indistinguibile il prodotto da quello tradizionale, non vegano. Si tratta, infatti, di prodotti senza latte ma che mantengono inalterati il gusto e la cremosità che da sempre contraddistinguono il cioccolato Lindt.

Inoltre, le barrette saranno totalmente prive di noci, quindi sicure per chi soffre di allergie alimentari. Insomma, la Lindt farà un graditissimo “regalo” di Natale a tanti golosi!

Fonte: Vegangame/The National 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook