Romeow Cat Bistrot

Arriva un Neko Caffè anche a Roma. Si chiama Romeow Cat Bistrot, sarà vegetariano e vegano e aprirà a fine ottobre nel quartiere Ostiense (in via Negri). Tra dolci raw e smoothies, ci saranno anche sei gatti: Romeo, Maos, Nino, Frida, Lamù, Irì.

Proprio come avviene a Taiwan e in Giappone, dove i Neko café sono diffusissimi. O, da qualche anno a questa parte, anche in alcune città d'Europa, che ospitano queste piccole isole felici all'interno delle quali, protetti, controllati e sicuri, uomini e felini possono liberamente interagire e scambiarsi affetto e coccole. L'importante è rispettare alcune regole basilari, come la tranquillità dei felini.

Dopo Torino, dove è nato da un po' di tempo un altro Neko Caffè, MiaGola caffè, anche i romani potranno godersi un bel caffè mentre accarezzano i gatti.

cat caffe

"I due chef spazieranno tra le cucine dei 5 continenti, rispettando stagionalità delle materie prime. La pasticciera preparerà. I gestori promettono non un semplice bar che ospita gatti ma un raffinato bistrot, aperto dalla colazione al dopocena", si legge su PunatrellaRossa.it, che ha dato notizia della nuova imminente apertura.

Roberta Ragni

Photo Credit MiagolaCaffe

Fonte PuntarellaRossa

LEGGI anche:

Neko Cafe: il "caffe' dei gatti" giapponese arriva in Europa (video)

Dog cafe: il caffe' dei cani a Busan, in Corea del Sud

Neko caffè: anche Parigi avra' il suo "bar dei gatti"

A Torino arriva "MiaGola Caffé", il primo caffé italiano "dei gatti"

casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram