©Laura Alder

Mascherina dentro ai nuggets di pollo del McDonald’s: bimba rischia soffocamento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stava mangiando le sue crocchette di pollo preferite la piccola Maddie, di soli 6 anni, quando improvvisamente si è sentita soffocare. La madre, Laura Arber, ha immediatamente messo le dita in gola alla figlia per recuperare l’oggetto che le si era bloccato in gola e quando è riuscita finalmente a estrarlo, si è accorta che era di colore blu.

Ha quindi guardato gli altri nuggets per capire se ce ne fosse traccia, e ha notato che da un’altra crocchetta spuntava qualcosa dello stesso colore. Si trattava di una mascherina cotta all’interno del pollo. Davvero disgustoso!

Il McDonald’s coinvolto nell’incidente è quello di North Lane ad Aldershot, Inghilterra, dove Laura aveva ritirato il suo ordine per consumarlo a casa insieme ai figli.

La donna è tornata sul posto per chiedere spiegazioni ma il personale non si è scusato e ha risposto che le crocchette erano state cucinate altrove. Nel frattempo continuavano a essere servite!

Solo successivamente, come riporta Hampshire Live, un portavoce di McDonald ha risposto a Laura dichiarando:

“Siamo molto dispiaciuti dell’esperienza di questo cliente. La sicurezza alimentare è della massima importanza per noi e poniamo grande importanza sul controllo di qualità, seguendo rigorosi standard per evitare eventuali imperfezioni. Quando la questione è stata portata all’attenzione del nostro personale, ci siamo scusati, abbiamo offerto un rimborso completo e abbiamo chiesto al cliente di restituire l’articolo in modo da poter indagare ulteriormente sulla questione.”

FONTI: HampshireLive

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
eBay

Come trasformare il tuo terrazzo o balcone in una piccola oasi con le fioriere giuste

Deceuninck

Mare, montagna o città? Come scegliere le finestre più adatte al luogo in cui vivi

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook