Aria Caffè: arriva il bar bio tutto dedicato a chi ama la bici

Un bar bio tutto dedicato a chi ama la bici. Si tratta di Aria Caffè Bike Bar. In Toscana sono già nati tre locali e presto i nuovi bar bio arriveranno in tutta Italia.

Un bar bio tutto dedicato a chi ama la bici. Si tratta di Aria Caffè Bike Bar. In Toscana sono già nati tre locali e presto i nuovi bar bio arriveranno in tutta Italia.

Il nuovo bar si rivolge soprattutto a chi ha fatto della qualità del cibo e delle attività all’aria aperta il proprio stile di vita incentrato sul benessere e si pone come una proposta per una sosta piacevole.

Aria Caffè non è soltanto un bar, ma anche un bike store, dove è possibile acquistare e personalizzare una bicicletta da strada per renderla unica. Un semplice display permetterà di visualizzare i componenti necessari a creare la propria bici ideale.

I prodotti ordinati al bar si distinguono per la loro qualità, dato che si tratta di cibi e bevande esclusivamente italiani e realizzati in modo artigianale. L’offerta prevede alimenti freschi e certificati bio nel rispetto della cucina tradizionale italiana.

Aria Caffè si presenta come una vera e propria officina del gusto dove assaggiare qualcosa di buono al tavolo o al bancone oppure grazie a cui usufruire del servizio di take away. Nel menù troviamo, tra l’altro, caffè napoletano, cioccolata calda, liquirizia dalla Calabria, pistacchi di Bronte, centrifugati e frullati, gelati e yogurt artigianali.

ARIA2

ARIA3

Qualità e sostenibilità non riguardano soltanto il cibo, ma anche i materiali utilizzati che sono compostabili, non semplicemente biodegradabili, con eventuali prodotti monouso che possono essere smaltiti nella raccolta dell’umido insieme agli scarti organici.

I locali già inaugurati si trovano a Firenze in Piazza Adua, a Pontedera (Pisa) presso il centro commerciale La Galleria – Cineplex, a Grosseto in Via Aurelia Nord. Chi di voi li ha già visitati?

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook