ARIACAFFE07

Un bar bio tutto dedicato a chi ama la bici. Si tratta di Aria Caffè Bike Bar. In Toscana sono già nati tre locali e presto i nuovi bar bio arriveranno in tutta Italia.

Il nuovo bar si rivolge soprattutto a chi ha fatto della qualità del cibo e delle attività all’aria aperta il proprio stile di vita incentrato sul benessere e si pone come una proposta per una sosta piacevole.

Aria Caffè non è soltanto un bar, ma anche un bike store, dove è possibile acquistare e personalizzare una bicicletta da strada per renderla unica. Un semplice display permetterà di visualizzare i componenti necessari a creare la propria bici ideale.

I prodotti ordinati al bar si distinguono per la loro qualità, dato che si tratta di cibi e bevande esclusivamente italiani e realizzati in modo artigianale. L’offerta prevede alimenti freschi e certificati bio nel rispetto della cucina tradizionale italiana.

Aria Caffè si presenta come una vera e propria officina del gusto dove assaggiare qualcosa di buono al tavolo o al bancone oppure grazie a cui usufruire del servizio di take away. Nel menù troviamo, tra l’altro, caffè napoletano, cioccolata calda, liquirizia dalla Calabria, pistacchi di Bronte, centrifugati e frullati, gelati e yogurt artigianali.

ARIA2

ARIA3

Qualità e sostenibilità non riguardano soltanto il cibo, ma anche i materiali utilizzati che sono compostabili, non semplicemente biodegradabli, con eventuali prodotti monouso che possono essere smaltiti nella raccolta dell’umido insieme agli scarti organici.

I locali già inaugurati si trovano a Firenze in Piazza Adua, a Pontedera (Pisa) presso il centro commerciale La Galleria - Cineplex, a Grosseto in Via Aurelia Nord. Chi di voi li ha già visitati?

Marta Albè

Leggi anche:

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog