ashley

Qualcuno rovista nella spazzatura riposta nel cassonetto di un locale a Warr Acres, in Oklahoma. I sacchetti squarciati e il cibo trafugato sono un pugno nel cuore per la proprietaria Ashley Jiron, proprietaria del PB Jams. Chi è stato? E quanto è in difficoltà per essere arrivato a fare questo?

Così decide di scrivere alla persona senza identità un biglietto che sta facendo il giro del web in tutto il mondo. Perché trasmette un chiaro messaggio di speranza, empatia e solidarietà umana.

"A chi è stato costretto a rovistare nell'immondizia per racimolare un pasto. Sei un essere umano e meriti molto di più degli scarti. Vieni durante l'orario di apertura per mangiare un sandwich della casa Pb&j, della verdura fresca e un bicchiere d'acqua, gratis. Non ti sarà chiesto nulla. In amicizia, la proprietaria", ha scritto Jiron scritto nella nota che ha lasciato sulla porta d'ingresso del ristorante e sul cassonetto.

cass cibo

"Mi ha fatto male che qualcuno ha dovuto farlo. Penso che abbiamo passato tutti un momento in cui abbiamo avuto dvvero bisogno di qualcuno", ha raccontato la ristoratrice, ribadendo che non rimuoverà l'annuncio fino a quando lo sconosciuto non andrà a trovarla e accetterà l'offerta di mangiare un panino, verdure e acqua gratis.

Roberta Ragni

Photo Credit gregking8081

Leggi anche:

Pizza in sospeso per i senzatetto: 8.500 fette in un anno grazie a clienti generosi

The Purple Door: il caffe' che offre lavoro ai senzatetto (VIDEO)

maschera lavera 320

Salugea

Colesterolo alto: ridurlo in soli 3 mesi naturalmente

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
banner colloqui dobbiaco
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram