Vivi Bristot: nel cuore di Villa Pamphili, a Roma, si mangia sano e a Km0

vivibistrotcover

Mangiare prodotti freschi e a Km0 nel cuore di Roma. In uno dei polmoni verdi più belli della Capitale, Villa Pamphili, una graziosa casetta ben curata vi farà dimenticare il caos della grande città col sapore incontrastato di prodotti freschi e genuini. Qui, al Vivi Bristot, si trovano piatti sfiziosi e naturali, da mangiare ai tavoli o sui prati del parco per un pic-nic.

Il loro è un menù che nasce da viaggi fatti in giro per l'Italia e nel mondo: dal curry indiano a sfiziose quiche francesi, dall'hummus e couscous del Medio Oriente alla bottarga e ai pomodorini dalla Sicilia, dalla burrata biologica campana alle verdure di stagione biologiche cucinate in mille modi.

I prodotti del Vivi Bristot, tutti freschi, provengono da agricoltura e da allevamenti biologici da zone appena fuori Roma, dedicando la massima attenzione alla selezione dei fornitori e delle materie prime.

In più, tutto si basa su prodotti stagionali, contribuendo alla salvaguardia della salute e dell'ambiente.

ViVi Bistrot offre menù e picnic anche pensati per i bambini e proprio ai bambini è dedicata una parte del giardino, con tanto giochi, lavagne, matite colorate, tavolini e sedie su misura. Per loro, inoltre, è previsto anche il Menù Kids ad hoc 100% bio (à la carte o da asporto).

E quanto ai dolci? Il gelato è rigorosamente artigianale, in più ci sono i meravigliosi thè Mariage Freres e tanti dolci fatti in casa...

vivibistrot2

GLI EVENTI – Al Vivi Bristot si organizzano anche feste di compleanno per bambini, offrendo un rinfresco sano e sfizioso e fornendo a richiesta animazione, caccia al tesoro, giochi e spettacoli all'aperto.

Ai bambini è dedicato il Centro Estivo "Tutti sopra al Parco", che ViVi Bistrot organizza da quest'anno insieme al Teatro Verde e a Flauto Magico, in cui i bimbi vengono guidati in un percorso divertentissimo di giochi, pittura, arte del riciclo e inglese giocando nel cuore della più grande area verde di Roma.

Infine, non dimenticate che per il prossimo 24 gennaio dalle 11 alle 12.30 al Vivi Bistrot è in programma il laboratorio Kids Cookies Design Lab sul tema del film "I Pinguini di Madagascar". Il Laboratorio è gratuito per tutti i bambini a partire dai 3 anni fino ad esaurimento scorte biscotti!

Germana Carillo