Roma Farmer’s Market, terza edizione 2009

Un week end all’insegna della genuinità a Roma. Appuntamento da non perdere con i Farmer’s Market, la vendita diretta a cosiddetto Km “zero” con prodotti provenienti dalla filiera corta e che per tale motivo hanno un costo minore del 20-30%. Un’ottima occasione per riscoprire i prodotti tipici stagionali, freschi e di qualità, scambiare due chiacchiere con i produttori mentre si fa qualche degustazione, riempire la borsa della spesa risparmiando qualche soldino.

Locandina_Testaccio

Sabato 4 e domenica 5 aprile, dalle 9 alle 19 nello slargo tra ponte Testaccio e l’ex Mattatoio di Testaccio torna quindi Roma Farmer’s Market, manifestazione promossa dal Comune di Roma e giunta alla terza edizione del 2009 (ogni ultima domenica del mese). In offerta diversi tipi di formaggio della campagna romana, l’olio, il vino, legumi, marmellate, miele e verdure fresche e ortaggi. Per info www.comune.roma.it.

E sempre domenica, sempre a Roma, appuntamento con il Mercato di Campagna Amica dalle ore 10 alle 18 presso Villa Mazzanti in via Gomenizza 81, nei pressi di piazzale Clodio, organizzato dall’Ente RomaNatura in collaborazione con AgrimercatoLazio. Per info 06.35405310 – 06.4073090.

Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
Sorgente Natura

I prodotti che non dovrebbero mai mancare in una lista nascita green

TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Deceuninck

Finestre e serramenti in ThermoFibra: cos’è e quali sono i vantaggi della loro installazione

Mediterranea

Come prendersi cura delle mani dopo lavaggi frequenti

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook