La domenica a Milano il Brunch è Green e a chilometri zero

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ogni domenica, fino all’11 luglio, nel verde del Grand Visconti Palace di Milano, sarà possibile degustare un brunch a base di prodotti naturali, biologici , a chilometri zero e senza glutine, dedicato a coloro che amano il benessere, senza rinunciare alla creatività culinaria e al gusto.

 

Ogni domenica, dalle 12.00 alle 14.30, saranno offerti prodotti a chilometri zero, creazioni artistico culinarie dello chef Daniele Armila, prodotti e piatti senza glutine, pensati per chi ha problemi e intolleranze alimentari, menu e intrattenimenti studiati per i bambini. Al prezzo di 30 euro, si potranno degustare particolari pietanze in un contesto armonioso, ricco di verde, in cui trascorrere qualche ora in pieno relax, a contatto con la natura e con dei ritmi a misura d’uomo.

Il green brunch, realizzato con la collaborazione di Visconti Banqueting, è stato creato attraverso una linea di produzione specialistica, denominata Green Food – BY VISCONTI, che offre prodotti derivanti dalle coltivazioni vicine, in particolare dalla storica cascina lombarda nel Parco Sud Milano, dove in un’area di 70 ettari sono state introdotte coltivazioni ad uso e consumo dei laboratori culinari dell’azienda.
Un modo nuovo di mangiare sano e godersi un ambiente verde, per vivere la città in modo alternativo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

Mediterranea

Siero viso anti-age con buon Inci: la prova prodotto di Olive Mediterranea

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook