Rolling Pins: i mattarelli decorativi personalizzati di Zuzia Kozerska

E’ arrivato il momento di scatenare la fantasia e la creatività in cucina. I vostri biscotti e impasti non saranno mai più gli stessi. Potrete renderli unici e personalizzarli grazie a degli speciali mattarelli che non vi permettono soltanto di stendere l’impasto, ma di decorarlo con tante forme diverse.

È arrivato il momento di scatenare la fantasia e la creatività in cucina. I vostri biscotti e impasti non saranno mai più gli stessi. Potrete renderli unici e personalizzarli grazie a degli speciali mattarelli che non vi permettono soltanto di stendere l’impasto, ma di decorarlo con tante forme diverse.

L’idea dei mattarelli personalizzati è nata dalla designer polacca Zuzia Kozerska. Si è dotata di uno speciale macchinario che permette di intagliare nei mattarelli delle forme perfette grazie al laser. È così che nascono nuovo strumenti da cucina per decorare gli impasti con dinosauri, gatti e gatti, scritte, baffi, losanghe e motivi geometrici.

I mattarelli del progetto Rolling Pins sono adatti per decorare i biscotti, ma non solo. Vanno bene anche per dolci, pizzette e pasticcini, per la pasta fatta in casa e per le glasse di zucchero con cui abbellire le torte. E, al di fuori della cucina, li potrete utilizzare in modo artistico, per realizzare ed abbellire delle creazioni in argilla.

Non dovrete limitarvi alle decorazioni già previste. Infatti la designer lavora anche su commissione e può realizzare dei nuovi mattarelli seguendo con precisione le vostre richieste. Saranno il regalo perfetto per chi ama preparare biscotti, crackers fatti in casa e impasti originali, ma anche per chi vuole abbellire la cucina. Vi basterà creare il disegno che vorreste sul vostro nuovo mattarello e il gioco è fatto.

mattarelli 2

mattarelli 3

mattarelli 4

mattarelli 6

mattarelli 7

mattarelli cover

Trovate i mattarelli decorativi Rolling Pins in vendita su Etsy.

Marta Albè

Fonte foto: etsy.com

Leggi anche:

5 formine per biscotti fai-da-te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook