BNTO: come trasformare i barattoli di vetro in portapranzo ispirati ai bento giapponesi

bnto cover

Portare con sé il pranzo quando si deve mangiare fuori casa è un'ottima idea per risparmiare e per assicurarsi una sana alimentazione. I giapponesi sono dei veri maestri nel preparare il pranzo al sacco. I loro bento sono delle vere e proprie opere d'arte. BNTO si ispira proprio a questa tradizione giapponese.

BNTO è il nuovo adattatore per trasformare i barattoli di vetro in contenitori portapranzo ideato da Cuppow. È perfetto per sostituire i comuni contenitori di plastica. Aiuta a ridurre i rifiuti e il numero di piatti da utilizzare e da lavare. Può essere riutilizzato senza problemi. Il pranzo risulterà sempre ben sigillato e al sicuro durante il trasporto.

BNTO è stato realizzato con materiali leggeri e resistenti. Le parti in plastica sono garantite BPA e BPS Free. Ciò significa che il contenitore è del tutto privo sia di bisfenolo A che di bisfenolo S, due sostanze potenzialmente tossiche molto utilizzate nella produzione della plastica. I materiali utilizzati sono completamente riciclati.

bnto 1

bnto 2

bnto 3

Il pranzo potrà essere gustato direttamente nel barattolo prescelto. Non sarà necessario rovesciarlo in un piatto o in una vaschetta. I vari ingredienti dei vostri piatti possono essere suddivisi grazie a speciali separatori. Così un solo barattolo potrà contenere, ad esempio, verdure e hummus di ceci. Gli adattatori permetteranno di utilizzare BNTO su barattoli di diverse dimensioni. Al momento la novità è in vendita negli Stati Uniti, a soli 7 dollari, ma presto potrebbe essere disponibile anche in Italia.

Marta Albè

Fonte foto: uppow.com

arona tgi

SEAT

Nuova SEAT Arona TGI a metano: prezzi, modelli e caratteristiche

trocathlon320

Trocathlon

Come vendere e acquistare attrezzatura sportiva usata per aiutare l'ambiente

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram