La nuova rubrica di Matteo Viviani su GreenMe

Elon Musk lancia la sua birra Tesla GigaBier, con bottiglie ispirate alle Cybertruck

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elon Musk vola sempre più in alto e lancia sul mercato una birra ‘futuristica’ in occasione dell’inaugurazione del primo stabilimento Tesla europeo

In occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento Tesla nel distretto federale Berlino-Brandeburgo (il primo in Europa), alla presenza di circa 9.000 persone, il multimiliardario Elon Musk ha annunciato il lancio della prima birra targata Tesla – la GigaBier. Il progetto di Musk è, come sempre, esagerato: l’imprenditore ha annunciato infatti la costruzione di una stazione ferroviaria all’interno dello stabilimento, nonché la presenza di murales e altre opere di arte urbana – il tutto “innaffiato” con la nuova birra.

Non è la prima volta che Musk ha annunciato una linea di prodotti alcolici legati a marchio Tesla: lo scorso novembre, infatti, l’azienda ha lanciato sul mercato una tequila da record (250 dollari a bottiglia) prodotta in edizione limitata dall’azienda Nosotros Tequila. La nuova birra è stata presentata in una bottiglia dal design futuristico, ispirata alle automobili del marchio (in particolare, al pick-up elettrico Cybertruck), caratterizzata da una linea slanciata e da profili spigolosi; non è ancora chiaro se si tratterà anche stavolta di un’edizione limitata o se il prodotto sarà in vendita permanentemente. 

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: TeslaRati

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Ho 25 anni e sono laureata in Lingue Straniere. Sono da sempre attenta alle problematiche ambientali e rivolta a uno stile di vita ecosostenibile. Tento nel mio piccolo di ridurre al minimo l’impronta ambientale con scelte responsabili nel rispetto della natura che mi circonda.
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook