La donna che mangia pet food per promuovere consapevolezza sugli ingredienti (VIDEO)

Dorothy Hunter, proprietaria del negozio Paws Natural Pet Emporium a Richland, nello stato americano di Washington, è convinta che il cibo venduto nel suo negozio sia buono per gli animali, ma anche per le persone. Per questo per 30 giorni ha deciso di seguire una dieta a base di pet food.

Ci sono prodotti biologici o senza glutine, cibo naturale e olistico, crocchette o scatolette per ogni sorta di dieta specializzata, anche per quella vegana. Chiunque sia entrato di recente in un negozio di animali ben fornito sa bene quanta varietà di alimenti ci siano a disposizione dei nostri gatti e cani.

Con tutte queste opzioni, potrebbe non sorprendere che gran parte degli ingredienti del cibo per i nostri animali sia nutriente e sano tanto quanto alcuni prodotti per gli uomini. È una donna vuole dimostrarlo. Si tratta di Dorothy Hunter, proprietaria del negozio Paws Natural Pet Emporium a Richland, nello stato americano di Washington.

La negoziante è convinta che il cibo venduto nel suo negozio sia buono per gli animali, ma anche per le persone. Per questo per 30 giorni ha deciso di seguire una dieta a base di pet food.

Credo nei nostri prodotti e nella loro bontà. Io in realtà credo che i nostri animali domestici mangino meglio di noi“, ha dichiarato sul suo canale YouTube . “Detto questo, per il prossimo mese, fino al 19 luglio … mangerò cibo per cani per 30 giorni“.

La Hunter racconta di essere stata ispirata a provare questa nuova dieta quando, mentre riempiva gli scaffali di prodotti, fu assalita da un senso di fame. “Non avevo il tempo di fare uno spuntino, così ho preso un sacchetto di snack“, spiega. Eccola durante una scorpacciata di cibo in scatola per cani:

Forse mangiare cibo per cani per un tempo così prolungato potrebbe non essere sano, oltre che sembrare disgustoso, ma non è poi così male come tentativo di promuovere la consapevolezza sugli ingredienti dei cibi per animali. A meno che si tratti dell’ennesima trovata pubblicitaria, come fa notare qualche utente in rete… Qualcuno di voi ha mai pensato di assaggiare il cibo dei suoi amici pelosi?

Roberta Ragni

Leggi anche:

Cibi per animali testati e prodotti cruelty free: le liste

Croccantini per cani e gatti tossici negli Usa. Nestlé Purina patteggia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook