Penny Market ritira insalata confezionata per rischio microbiologico

Nuova allerta alimentare. La catena di supermercati Penny Market ha disposto il ritiro dell'insalata mista della linea Natura è per possibile contaminazione microbiologica

Nuova allerta alimentare. La catena di supermercati Penny Market ha disposto il ritiro dell’insalata mista della linea Natura è per possibile contaminazione microbiologica.

È dunque sconsigliato consumarla. A renderlo noto con una nota sul proprio sito è Penny Market. Il prodotto in questione è l’insalata mista confezionata di Natura é nel formato da 200 gr.

Il lotto oggetto di richiamo è quello caratterizzato dal numero B-3-3-2606-0637 e data di scadenza 08/07/2017. L’insalata viene prodotta dalla Zerbinati Srl, con sede in Via Vittime 11 settembre 2001, di Casale Monferrato.

L’allerta non riguarda tutta l’Italia ma solo alcune regioni, in cui il prodotto è stato commercializzato.

Ecco quali sono le regioni in cui vale il richiamo:

Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Lazio.

penny

LEGGI anche:

Cosa fare se l’abbiamo acquistato?

Controllate il lotto e non consumatelo ma riportartelo presso uno dei punti vendita Penny Market per ottenere un cambio o un rimborso.

Francesca Mancuso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook