Penny Market ritira insalata confezionata per rischio microbiologico

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuova allerta alimentare. La catena di supermercati Penny Market ha disposto il ritiro dell’insalata mista della linea Natura è per possibile contaminazione microbiologica.

È dunque sconsigliato consumarla. A renderlo noto con una nota sul proprio sito è Penny Market. Il prodotto in questione è l’insalata mista confezionata di Natura é nel formato da 200 gr.

Il lotto oggetto di richiamo è quello caratterizzato dal numero B-3-3-2606-0637 e data di scadenza 08/07/2017. L’insalata viene prodotta dalla Zerbinati Srl, con sede in Via Vittime 11 settembre 2001, di Casale Monferrato.

L’allerta non riguarda tutta l’Italia ma solo alcune regioni, in cui il prodotto è stato commercializzato.

Ecco quali sono le regioni in cui vale il richiamo:

Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Lazio.

penny

LEGGI anche:

Cosa fare se l’abbiamo acquistato?

Controllate il lotto e non consumatelo ma riportartelo presso uno dei punti vendita Penny Market per ottenere un cambio o un rimborso.

Francesca Mancuso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook