Naturasì ritira baguette: plastica appuntita nel pane

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pezzetti di plastica appuntita nel pane. Per questo motivo Naturasì ha disposto il richiamo della baguette classica Schinitzer gluten free.

Nuova allerta alimentare. Questa volta tocca alla catena di negozi Naturasì, nei quali è commercializzato il prodotto oggetto di richiamo.

Nelle baguette prodotta dall’azienda tedesca Schnitzer GmbH & Co, Marlener Strasse 9 a Offenburg, potrebbero essere presenti pezzi di plastica appuntita, la cui ingestione sarebbe tutt’altro che salutare.

La baguette ritirata è da 360 grammi con data di scadenza 03/01/2018.

“Chiediamo a tutti gli acquirenti di controllare le scorte in casa e di NON consumare il prodotto suddetto ma di restituirlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbi” fa sapere Naturasì.

richiamo baguette naturasi

LEGGI anche:

Il pane è stato ritirato anche dal mercato tedesco, secondo quanto riportato sul sito dell’Ufficio federale della sicurezza alimentare.

Se lo avete acquistato, evitate di consumarlo e riportatelo indietro.

Francesca Mancuso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook