Ritirate crostatine senza glutine Giusto per presenza di funghi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ritiro crostatine. La ditta Giuliani ha segnalato un ritiro volontario di alcuni lotti delle Crostatine SG Albicocca senza glutine e delle Crostatine SG al cacao e nocciola senza glutine a marchio Giusto a causa di una contaminazione non omogenea da miceti.

Due richiami diversi, ma la medesima motivazione: le Costatine all’albicocca e quelle al cacao e nocciola, entrambe senza glutine sono contaminate da miceti, conosciuti anche come funghi.

Nello specifico, per quanto riguarda le Crostatine SG Albicocca senza Glutine ad essere ritirato è il lotto L17014 con data di scadenza al 11/2017, mentre per le Crostatine SG al cacao e nocciola senza glutine il lotto è L17013 con data di scadenza al 11/2017.

Il provvedimento disposto in via del tutto precauzionale riguarda solo questi due lotti ed è stato pubblicato sul sito del ministero della Salute. Si è reso necessario appunto, perché è stata riscontrata la presenza di contaminazione non omogenea da miceti, ovvero di funghi che possono essere dannosi per la salute.

crostatine ritirate

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800-123662 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) o scrivere al info@giustogiuliani.com

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Speciale Creme Solari

Creme solari: come sceglierle e a cosa fare attenzione

eBay

Work out: i migliori attrezzi per allenare a casa tutti i muscoli

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook