Coop richiama per ossido di etilene diversi lotti di questo integratore alimentare

Richiamati per ossido di etilene diversi lotti dell’integratore alimentare FortiFit Muscoli e Ossa ai mirtilli a marchio Nutricia di Danone

Richiamati per ossido di etilene diversi lotti dell’integratore alimentare FortiFit Muscoli e Ossa ai mirtilli a marchio Nutricia di Danone

Ennesimo richiamo per presenza di ossido di etilene, questa volta per diversi lotti dell’integratore alimentare FortiFit Muscoli e Ossa ai mirtilli a marchio Nutricia di Danone.

A segnalare il richiamo è la Coop, dove era stato da è pochissimo ritirato anche il Preparato per pane e pizza senza glutine ritirato per ossido di etilene nella farina di semi di carrube. Si tratta dell’ennesimo prodotto interessato dallo scandalo dell’ossido di etilene, che ha generato una valanga di richiami ormai difficili anche da contare.

L’integratore alimentare richiamato è prodotto per Danone dall’azienda S.I.I.T Srl e venduto in confezioni da 147 grammi, con 7 bustine da 21 grammi.

I numeri di lotto interessati sono: MU383, MU384, MU384 e MU385D con la data di scadenza 17/02/2023.

“Si raccomanda di non consumare l’integratore alimentare con i numeri di lotto segnalati e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato”, si legge sul sito Coop.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Coop

Leggi tutti i nostri articoli sulle allerte alimentari e sulle contaminazioni da ossido di etilene

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook