Gallette di mais biologiche ritirate per la presenza di un corpo estraneo metallico

Nuove allerte tra gli scaffali dei nostri supermercati. Questa volta si tratta di gallette di mais ritirate a causa della presenza di un corpo estraneo nel prodotto e di un lotto di mestoli con manico di silicone per la migrazione di ammine aromatiche.

A titolo precauzionale è la Coop ha diramare il richiamo di un lotto di gallette di mais biologiche “Le Mais Bio”  a marchio Matt Non solo pane di A&D Spa per la possibile presenza di un corpo estraneo metallico.

Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 130 grammi con la data di scadenza 12/06/2020 (EAN: 8021581100028).

Le gallette richiamate sono state prodotte da Sanorice Italia Srl nello stabilimento di Borgo Vercelli, in provincia di Vercelli e dalla Coop si precisa che i prodotti interessati sono stati distribuiti nei punti vendita del Consorzio Nord Ovest, Coop Centro Italia, Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno.

A scopo precauzionale, nella nota si consiglia di non consumare il prodotto con la data di scadenza segnalata e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 300595.

Leggi anche:

Germana Carillo

Giornalista pubblicista, classe 1977, laureata con lode in Scienze Politiche, Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci anni.
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Sparkasse Green

La banca punta alla sostenibilità ambientale

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook