Esselunga ritira le torte Nuova Pasticceria

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nota catena di supermercati Esselunga ritira dagli scaffali la torta Yo cake Pesche & Amaretto e la torta Pere & Cioccolato della marca Nuova Pasticceria perché alcune confezioni riportano una data di scadenza sbagliata.

Il ritiro riguarda le confezioni da 400 grammi sia di torta Yo cake Pesche & Amaretto che Pere & Cioccolato che abbiano come lotto il numero 46/2 con data di scadenza 30/12/2016 della marca Nuova Pasticceria S.R.L. con sede in via Friuli, 1 – 20098 a San Giuliano Milanese (provincia di Milano).

Nessun allarme di contaminazione ma una data di scadenza sbagliata, infatti le confezioni riportano come data il 30/12/2016 anziché 30/11/2016.

I consumatori che hanno già acquistato nei supermercati Esselunga i prodotti in questione sono invitati a non consumarli dopo il 30/11/2016 e a riportarli al punto vendita per ottenere la sostituzione o il rimborso.

amaretto
pere e cioccolato

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Nuova Pasticceria al numero: 029881130 o il servizio clienti Esselunga al Numero verde 800-666555.

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook