Doppia allerta alimentare: via dagli scaffali il pesce spada Mesa e le chips Go Tan Eurofood

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Allerta alimentare, Auchan richiama altri due prodotti. Si tratta del trancio di pesce spada Mesa, ritirato dal punto vendita di Cagliari S. Gilla e delle Gon Tan Krupuk Chips di Eurofood.

Doppio allarme il 29 ottobre scorso, quando Auchan ha rilasciato i nuovi richiami. Nel primo caso, l’alimento in questione è il trancio di pesce spada, formato 1 kg, ritirato per la presenza di mercurio oltre il valore consentito.

Occorre verificare se il lotto presente sulla confezione acquistata coincide con quello segnalato da Auchan. Il CODICE EAN è 8032749548156 e il lotto è il 1509247901 con scadenza 24/03/2017.

ritiroSpada

Se il lotto dovesse coincidere, occorre riportare il prodotto presso il negozio in cui è stato acquistato o contattare il numero 070/247154.

Allerta anche per le chips ai gamberetti di Eurofood per un errore di etichettatura. Spiega Auchan che tutti i lotti e le scadenza presentano un errore: non viene indicata la dicitura “contiene glutine”, un rischio per le persone affette da celiachia.

Ecco i lotti richiamati:

patatineRitiro

In questo caso, il numero di riferimento da chiamare per informazioni è 02/44876. Vi risponderà il Servizio Assistenza Clienti di Eurofood.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

Allerta alimentare: Granarolo ritira il mascarpone. Occhio alla scadenza

Allerta alimentare: Vivibio ritira muesli per la presenza di arachidi

Allerta alimentare: Cameo ritira preparato per torta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook