@Aldi

Aldi richiama questa preparazione a base di pepe per rischio salmonella

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La catena di discount Aldi ha pubblicato un avviso di richiamo precauzionale di due lotti di preparazione a base di pepe nero in grani per carne con macinino varietà Steakpfeffer a marchio BBQ. La vendita del prodotto è per ora bloccata.

Il motivo è la presenza di Salmonella nel basilico contenuto nel prodotto da parte del fornitore.

Sono interessate le confezioni da 95 grammi con il lotto numero 125111 e termine minimo di conservazione 07/2024 e il lotto 125989 con il data di scadenza al 08/2024.

La preparazione a base di pepe è stata prodotta per Aldi dal fornitore Raimund Hofmann GmbH ed é stato disponibile in tutti i punti vendita della catena a partire dal 21/06/2021. 

A scopo precauzionale – si legge nella nota – si raccomanda di non consumare il prodotto con i numeri di lotto e i termini minimi di conservazione segnalati e restituirlo in qualsiasi punto vendita Aldi, dove, fa sapere la catena, sarà rimborsato anche senza presentare lo scontrino.

Per altre informazioni, Aldi mette a disposizione il numero verde 800 370370, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 14.

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Aldi

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook