Penny Market ritira lotto di acqua Monteverde per presenza corpi estranei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Possibile presenza di corpi estranei. La catena Penny market Italia ritira dagli scaffali l’acqua minerale Monteverde in bottiglia da 2 litri. Il ritiro è in via precauzionale, vediamo di cosa si tratta.

Il richiamo pubblicato sul sito del supermercato, nello specifico riguarda l’Acqua Monteverde da due litri che ha come produttore Sorgente Orticaia srl via Foravilla e Collina Loc. Pracchia Pistoia e marchio Fonte Monteverde.

Il lotto interessato è LP159, mentre la data scadenza è 08-06-19. Il motivo come si legge a chiare lettere è: la possibile presenza corpi estranei (pulviscolo, particelle di natura inorganica inerti), all’interno dell’acqua.

Il prodotto è stato ritirato dai punti vendita nelle regioni Toscana, Liguria ed Emilia Romagna. Penny market specifica che il problema riguarda solo il lotto specificato. Si invitano i consumatori a non consumare l’acqua in questione e riportarla in negozio per il rimborso.

acqua ritirata penny market

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook