Naturasì richiama tortilla chips: glutine non dichiarato in etichetta

Glutine non dichiarato in etichetta. Con questa motivazione, Naturasì ha richiamato un lotto di Tortilla Chips dai propri punti vendita

Glutine non dichiarato in etichetta. Con questa motivazione, Naturasì ha richiamato un lotto di Tortilla Chips dai propri punti vendita.

Il loro consumo, da parte di chi è intollerante al glutine, potrebbe essere pericoloso per la salute.

Si tratta delle Tortillas Chips gusto Naturel nel formato da 200 grammi. Le tortillas sono prodotte da Trafo. Il lotto oggetto di richiamo è quello caratterizzato dalla data di scadenza 11/08/2018.

La presenza di glutine rappresenta un rischio solo per i celiaci e per gli intolleranti al glutine. Per questo il richiamo riguarda solo tali categorie. Di conseguenza, chi non è celiaco può tranquillamente consumare questo prodotto, pur sapendo che è presente glutine erroneamente non dichiarato in etichetta.

“Si raccomanda ai consumatori allergici al glutine di controllare il prodotto acquistato e le scorte in casa e se appartenente al lotto richiamato, di non consumarlo e di riportarlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbispiega Naturasì.

tortilla naturasi

LEGGI anche:

Se volete preparare da voi Tortillas e Tacos in casa qui trovate le nostre ricette.

Francesca Mancuso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook