richiamo torta Pedon

Soia non dichiarata in etichetta. Con questa motivazione, il Ministero della salute ha ritirato tre lotti di preparato per torta margherita e muffin senza glutine EasyGlut Pedon.

Fanno sapere le autorità che il preparato presenta un errore nell'etichettatura. A differenza di quanto dichiarato, infatti, potrebbero essere presenti delle tracce di soia, rischiose per chi è allergico.

Per questo motivo ne è stato disposto il ritiro. I lotti oggetto di richiamo sono da 400 gr con le seguenti date di scadenza: 01/12/2017, 02/12/2018 e 10/01/2019.

Il preparato per torta è stato prodotto da Pedon a Molvena (VI), in via del Progresso 32. Inoltre, è stato ritirato dai punti vendita Auchan, Simply, Coop ed Esselunga.

"Si richiede di riconsegnare eventuali confezioni acquistate al presente punto vendita"suggerisce il Ministero.

allerta torta

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il produttore al numero verde 800 034437.

LEGGI anche:

Esistono numerose ricette facili e veloci da preparare in alternativa a quelle in commercio.

Ecco le nostre migliori ricette per la torta margheritamuffin soffici e gustosi e quelle per preparare i muffin al cioccolato.

Francesca Mancuso

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog