animal_star_cover

Dal marchio Animal Star, due richiami che riguardano i mangimi per cani e gatti, ritirati dagli scaffali per presenza, all’interno delle confezioni di salmonella.

Le note sono state diramate dal Ministero della Salute e riguardano due prodotti dell’Animal Star, vediamo nello specifico di quali si tratta.

Il primo ad essere ritirato per presenza di salmonella è l’Animal Star-Mangime per cani e gatti Quaglia, confezione da 200 grammi con lotto 114A17, marchio dello stabilimento ABP2326 prodotto da barf Italia a via Campo Rendina, 67017 Pizzoli Aquila.

Il mangime richiamato porta la data di scadenza del settembre 2018.

Ecco la nota:

 richiamo animal star quaglia

Il secondo è l’Animal Star-Mangime per cani e gatti Galletto, confezione da 200 grammi con lotto 05A17, marchio dello stabilimento ABP2326 prodotto da barf Italia a via Campo Rendina, 67017 Pizzoli Aquila.

Il mangime richiamato porta la data di scadenza del settembre 2018. Ecco la nota:

richiamo animal star galletto

Il motivo del richiamo, dunque, è di natura microbiologica. Ricordiamo che la salmonella può provocare sintomi gastroenterici in cani e gatti come: diarrea acuta, diarrea cronica e nei casi più gravi setticemia e morte.

animal star

Chiunque avesse acquistato queste confezioni, può riportarle in negozio per il rimborso. Sottolineiamo che il richiamo riguarda solo i lotti indicati.

Dominella Trunfio

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
festival scirarindi
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram