ichiamo_acqua_sant_anna

Ritiro prodotto. La nota catena di supermercati Auchan ritira dai suoi scaffali l’acqua minerale Sant’Anna, per via del cattivo odore che emanano le confezioni.

Nello specifico l’allerta segnalata sul sito dell’Auchan riguarda le bottiglie da un litro e mezzo di acqua S. Anna Minerale Naturale, sorgente Rebruant con fornitore: Fonti di Vinadio Spa Frazione Roviera 1010 Vinadio (Cuneo). Il lotto interessato è L7012NOH con data scadenza 15-01-19.

Il richiamo è avvenuto dopo la segnalazione di diversi clienti che appena hanno aperto le bottiglie d’acqua hanno avvertito il cattivo odore. Il motivo, come si legge nella nota, potrebbe essere: una possibile alterazione organolettica (odore anomalo per eventuale presenza di tracce di H2O2/CH3COOH).

Per fortuna, nessun malore è stato associato al consumo dell’acqua, tuttavia Auchan informa che chi avesse comprato la confezione interessata può riportarla in negozio per il rimborso. L’ipotesi è che il mutamento dell’odore sia dovuto alla cattiva conservazione delle bottiglie e a un probabile choc termico.

richiamo acqua sant anna

Dominella Trunfio

 

forest bathing sm

Trentino

I migliori itinerari da fare a piedi o in bici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram