Allerte alimentari: Carrefour ritira barbecue per rischio fuoriuscita di gas

barbecue ritiro

Ritiro prodotto in Italia. La catena Carrefour ha richiamato a titolo precauzionale e volontario i “Barbecue a gas” della marca Le Barbecue, che sono stati venduti tra il 1 gennaio 2014 e il 26 gennaio 2016, per rischio di fuoriuscita di gas.


"Nel corso di controlli effettuati per verificare la conformità dei prodotti, abbiamo rilevato che alcuni articoli potrebbero essere difettosi; tale anomalia riguarda il connettore del tubo del gas: può esserci il rischio di fuoriuscita di gas", si legge sul sito dell’azienda.

barbecue carrefour


Nello specifico, Carrefour sta ritirando dagli scaffali dei propri supermercati questi modelli:"Premiun Plus" inox 4 fuochi mod. 720-0670-CI, 3 fuochi Classic mod. 720-0737-CB e 4 fuochi Premium 720-0697-CB.

"Se possedete uno dei prodotti sopra menzionati, vi chiediamo di non utilizzarlo e di rivolgervi al punto vendita di acquisto oppure contattare il Servizio Clienti, vi daranno le indicazioni necessarie a verificare la conformità del barbecue", si legge ancora.


I clienti possono contattare lo 800 650 650 ( da rete fissa e chiamata gratuita) o lo 011 0706181 ( da rete mobile, costo chiamata varia a seconda della tariffa), per avere tutte le informazioni specifiche sul prodotto.

Dominella Trunfio

LEGGI anche:

ALLERTA ALIMENTARE: SIMPLY RITIRA TONNO IN SCATOLA PER PRESENZA DI UN CORPO ESTRANEO

mediterranea pelle

Mediterranea

Dimmi quanti anni hai e ti dirò di cosa ha bisogno la tua pelle

ecogreen

Ecogreen

La prima sneaker certificata Ecolabel!

whatsapp gratis
corsi pagamento