Allerta alimentare: Coop ritira coppa e salsiccia non conformi ai requisiti di sicurezza

Nuova allerta alimentare. Coop ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita due prodotti a marchio Natural Salumi. Si tratta della coppa di testa e della salsiccia passita romagnola

Nuova allerta alimentare. Coop ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita due prodotti a marchio Natural Salumi. Si tratta della coppa di testa e della salsiccia passita romagnola.

I due alimenti, secondo quanto riferito da Coop, sarebbero non conformi ai requisiti di sicurezza alimentare. Per questo ne è stato disposto immediatamente il richiamo.

Non si sa con precisione quali siano le reali motivazioni dietro al ritiro. In ogni caso chi li ha acquistati non deve consumarli ma riportarli presso il punto vendita in cui sono stati acquistati per ottenere il rimborso.

In particolare, il richiamo riguarda due prodotti Natural Salumi: la coppa di testa caratterizzata dal lotto 11009B con scadenza il 15/05/2016 e la salsiccia passita romagnola con lotto 10715B.

ritiro coop

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Natural Salumi attraverso l’indirizzo e-mail: controlloqualità@naturalsalumi.it

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

BISFENOLO A NEI CIBI IN SCATOLA: TUTTE LE MARCHE COINVOLTE NEGLI USA. E IN ITALIA?

ALLERTA ALIMENTARE: EUROSPIN RITIRA IL PROSCIUTTO COTTO E SIMPLY LA SALSICCIA

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook