cereali kellogg

Sorpreso a fare la pipì sulle catene di montaggio di Kellogg's di Memphis. È accaduto nel 2014 ma la società ha appena reso noto che un dipendente aveva urinato sopra i nastri di produzione, su cui passavano gran parte dei cereali del marchio.

Il video che ritraeva l'uomo intento a fare la pipì sui nastri è finito in rete facendo il giro dal mondo. Kellogg's ha così avviato un'indagine interna. Anche se il fatto è accaduto due anni fa, la società vuole vederci chiaro sulla vicenda.

I prodotti interessati potrebbero essere i Rice Krispies, la torta al riso soffiato e altri cereali, anche se dopo tutto questo tempo potrebbero essere stati consumati o comunque sarebbero oltre la data di scadenza, per cui non più presenti nei supermercati.

Kris Charles, portavoce di Kellogg's, ha detto che la società è indignata per questa situazione, considerata del tutto inaccettabile:

“La qualità del cibo è della massima importanza per Kellogg's Company. Siamo rimasti scioccati e profondamente delusi da questo video che abbiamo appena visto. Abbiamo immediatamente avvisato le autorità e lavoreremo a stretto contatto con lorofa sapere la società.

Ecco il video che sta circolando in rete:

Intanto, la FDA ha avviato un'indagine penale che dovrà accertare l'identità dell'uomo ma i cerali al sapor di pipì sono già finiti nelle tazze della colazione.

Non sappiamo affatto ciò che mangiamo.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

LO ZUCCHERO NEI CEREALI STA AVVELENANDO I NOSTRI FIGLI: LA TRUFFA DELLA COLAZIONE SANA

9 VALIDI MOTIVI PER NON MANGIARE AL MCDONALD’S

forest bathing sm

Trentino

I migliori itinerari da fare a piedi o in bici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram