sugoPomodoro

Nuova allerta alimentare. Esselunga ha eliminato dagli scaffali dei propri supermercati il sugo al basilico del proprio marchio, a causa della possibile presenza di frammenti di vetro all'interno.

A darne notizia è stata la stessa Esselunga che ha avvisato via mail gli utenti registrati e che ha esposto all'interno dei propri punti vendita la locandina relativa al richiamo del prodotto, con indicate le informazioni utili.

In particolare, è stato ritirato il sugo al basilico contenuto in barattoli di vetro da 400 grammi caratterizzato dal numero di lotto L104S e con scadenza ad aprile del 2018 (lotto ritirato: L104S con TMC 04/2018).

Secondo la società, il motivo del richiamo è la possibile presenza di vetro all'interno del sugo, prodotti dall'azienda Delfino S.p.A. di Acerra (NA).

locandina esselunga

Esselunga invita chi abbia acquistato il prodotto a non consumarlo e a riportarlo in negozio per ottenere un cambio o il rimborso. Ha messo inoltre a disposizione il numero verde 800 666 555 del servizio clienti Esselunga per ulteriori informazioni. Noi abbiamo provato più volte a chiamare per saperne di più ma non è stato possibile parlare con alcun operatore. 

L'ufficio stampa ci ha confermato però che l'avviso è stato diramato solo via mail e con locandina presso i punti vendita. 

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

NUOVA ALLERTA: RITIRATI I CIUCCI COOP. BIMBI A RISCHIO SOFFOCAMENTO

ALLERTA ALIMENTARE: RITIRATO IL FORMAGGIO TORTA DE CANAREJAL PER LISTERIA

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog