Allerta alimentare: Kikkoman ritira la salsa di soia per errore nella data di scadenza

Una nuova allerta a pochi giorni dal Natale. Forse per via dell'intensificarsi dei controlli, arriva un nuovo richiamo. Questa volta a essere portata via dagli scaffali è la salsa di soia Kikkoman per un errore nella data di scadenza

Una nuova allerta a pochi giorni dal Natale. Forse per via dell’intensificarsi dei controlli, arriva un nuovo richiamo. Questa volta a essere portata via dagli scaffali è la salsa di soia Kikkoman per un errore nella data di scadenza.

A lanciare l’allarme è stata la catena di supermercati Coop. L’allerta riguarda la salsa di soia da g 150 e ml 150 con EAN 8715035110106 e lotto L15331.

Secondo quanto riportato da Coop, la data di scadenza riportata sul tappo non è corretta. È stata infatti impressa la data di produzione ovvero il 27/11/2015.

Chi ha acquistato questo lotto è invitato a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita per la sostituzione.

Kikkoman che nei mesi precedenti era stata attaccata dalla Peta per aver condotto e finanziato esperimenti crudeli e letali sugli animali al fine di avere a disposizione delle indicazioni sulla salute per i propri prodotti.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

ALLERTA ALIMENTARE: CADORO RITIRA I RAVIOLI DI ZUCCA

KIKKOMAN: ESPERIMENTI CRUDELI SUGLI ANIMALI PER PRODURRE LA SALSA DI SOIA (PETIZIONE)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook