doppiaAllerta

Allerta alimentare, Auchan richiama altri due prodotti. Si tratta del trancio di pesce spada Mesa, ritirato dal punto vendita di Cagliari S. Gilla e delle Gon Tan Krupuk Chips di Eurofood.

Doppio allarme il 29 ottobre scorso, quando Auchan ha rilasciato i nuovi richiami. Nel primo caso, l'alimento in questione è il trancio di pesce spada, formato 1 kg, ritirato per la presenza di mercurio oltre il valore consentito.

Occorre verificare se il lotto presente sulla confezione acquistata coincide con quello segnalato da Auchan. Il CODICE EAN è 8032749548156 e il lotto è il 1509247901 con scadenza 24/03/2017.

ritiroSpada

Se il lotto dovesse coincidere, occorre riportare il prodotto presso il negozio in cui è stato acquistato o contattare il numero 070/247154.

Allerta anche per le chips ai gamberetti di Eurofood per un errore di etichettatura. Spiega Auchan che tutti i lotti e le scadenza presentano un errore: non viene indicata la dicitura “contiene glutine”, un rischio per le persone affette da celiachia.

Ecco i lotti richiamati:

patatineRitiro

In questo caso, il numero di riferimento da chiamare per informazioni è 02/44876. Vi risponderà il Servizio Assistenza Clienti di Eurofood.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

Allerta alimentare: Granarolo ritira il mascarpone. Occhio alla scadenza

Allerta alimentare: Vivibio ritira muesli per la presenza di arachidi

Allerta alimentare: Cameo ritira preparato per torta

tuvali 320 a

TuVali

+ di 130 corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

donnapop

Segui DonnaPOP

Il magazine femminile che trascina nell'arena i trend del momento!

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
BIOFACH
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram