Allerta alimentare: Cameo ritira preparato per torta

Via dagli scaffali il preparato Cameo per la torta pistacchio e cioccolato. Sarebbero infatti presenti tracce di arachidi non dichiarate in etichetta

Via dagli scaffali il preparato Cameo per la torta pistacchio e cioccolato. Sarebbero infatti presenti tracce di arachidi non dichiarate in etichetta.

A lanciare l’allarme, riportato da Adnkronos, è stata la stessa Cameo che ha disposto il ritiro del prodotto da tutti i punti vendita.

A seguito di controlli infatti sarebbe emerso che nel preparato potrebbero essere finite accidentalmente tracce di arachidi.

Attenzione soprattutto tra le persone allergiche alle arachidi. Per questo Cameo ha disposito il richiamo del prodotto, fornendo anche il numero verde 800-829170 dedicato ai consumatori dal lunerdì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 13.

“Tutti i consumatori che avessero delle confezioni di questo prodotto in casa sono invitati dunque a riportarle presso il punto vendita dove l’hanno acquistato, che provvederà al rimborso. La torta non costituisce ovviamente alcun rischio per chi non è allergico alle arachidi” precisa Cameo.

Per saperne di più abbiamo provato a contattare l’azienda al numero verde ma dopo lunghe attese nessuno ha risposto alle nostre richieste.

Possiamo solo consigliarvi di evitare di consumare il prodotto e di riportarlo presso il punto vendita dove è stato acquistato.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

CAMEO: RITIRATO DAI SUPERMERCATI LOTTO DI BUDINO MUU MUU PERICOLOSO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook