tortacameo

Via dagli scaffali il preparato Cameo per la torta pistacchio e cioccolato. Sarebbero infatti presenti tracce di arachidi non dichiarate in etichetta.

A lanciare l'allarme, riportato da Adnkronos, è stata la stessa Cameo che ha disposto il ritiro del prodotto da tutti i punti vendita.

A seguito di controlli infatti sarebbe emerso che nel preparato potrebbero essere finite accidentalmente tracce di arachidi.

Attenzione soprattutto tra le persone allergiche alle arachidi. Per questo Cameo ha disposito il richiamo del prodotto, fornendo anche il numero verde 800-829170 dedicato ai consumatori dal lunerdì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 13.

“Tutti i consumatori che avessero delle confezioni di questo prodotto in casa sono invitati dunque a riportarle presso il punto vendita dove l’hanno acquistato, che provvederà al rimborso. La torta non costituisce ovviamente alcun rischio per chi non è allergico alle arachidi” precisa Cameo.

Per saperne di più abbiamo provato a contattare l'azienda al numero verde ma dopo lunghe attese nessuno ha risposto alle nostre richieste.

Possiamo solo consigliarvi di evitare di consumare il prodotto e di riportarlo presso il punto vendita dove è stato acquistato.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

CAMEO: RITIRATO DAI SUPERMERCATI LOTTO DI BUDINO MUU MUU PERICOLOSO

monge

Monge

20 cose che il tuo cane e gatto non dovrebbero mai mangiare

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram