burro biologico ritirato naturasi

Attenzione al burro biologico in vendita da Naturasì. L'azienda ha deciso di ritirare dagli scaffali dei propri negozi il burro bio Antico Podere Bernardi perché il prodotto risultava macchiato di inchiostro.

La motivazione del richiamo riguarda un errore di produzione a causa del quale l'inchiostro della timbratura del lotto può avere attraversato la carta e macchiato il burro. Secondo quanto comunicato da Naturasì ai consumatori, Antico Podere Bernardi garantisce che le prossime produzioni saranno conformi, in modo che un problema simile non si ripeta mai più.

Il ritiro riguarda tutte le scadenze e i lotti di burro biologico Antico Podere Bernardi in confezione da 200 grammi. Naturasì ha pubblicato sul proprio sito web un avviso alla clientela in cui si raccomanda a tutti gli acquirenti di controllare le scorte in casa e di non consumare il prodotto.

Naturasì garantisce di impegnarsi sempre seriamente nella selezione dei fornitori e nel controllo a campione delle forniture. In questo caso però un difetto di produzione è sfuggito ai controlli. Se il difetto può rappresentare un rischio per la salute dei consumatori, ecco la decisione di provvedere al ritiro del prodotto.

burro biologico naturasi ritirato

Chi avesse acquistato il burro biologico in questione presso un supermercato Naturasì non dovrà utilizzarlo in cucina e lo potrà restituire al proprio negoziante, che provvederà alla sostituzione o a un rimborso e a chiarire eventuali dubbi.

Marta Albè

Fonte foto: naturasi.it

Leggi anche:

Salame La Bottega del Gusto ritirato dai supermercati Eurospin per contaminazione batterica
Burro: 5 alternative vegetali al di là della margarina
Margarina senza grassi idrogenati: fa male lo stesso alla salute?

geronimo stilton

Trocathlon

Torna il mercatino dell'usato di Decathlon che fa bene all'ambiente e al portafogli

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram