Vuoi sempre avere ragione? Scegli il gatto che ti attira di più e scopri finalmente la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vuoi sempre avere ragione? Con questo test potrai finalmente scoprire la verità. Ti basta scegliere il gatto che ti attira di più.

Ti hanno mai detto che vuoi sempre avere ragione? E se è successo, quante volte hai risposto che non è affatto così? Ebbene, con questo test puoi scoprire finalmente la verità, che ti piaccia o meno!

Come funziona? Devi soltanto scegliere uno dei 4 gatti che vedi nell’immagine e andare al profilo corrispondente. Sceglilo d’istinto, senza pensarci troppo su. 

Come sempre, ti ricordiamo che si tratta soltanto di un gioco.

test

@macrovector/123rf

Gatto 1

test gatti

@macrovector/123rf

Se hai scelto questo micio hai sempre ragione, ma con dei limiti. Insomma, non sei troppo cocciuto e intransigente, dipende dalle circostanze. Solo su certi argomenti non transigi diventando testardo. 

Gatto 2

test

@macrovector/123rf

Tu sì che vuoi sempre, ma proprio sempre, avere ragione! Qualunque sia l’argomento di discussione, l’ultima parola spetta a te. Sei convinto di essere dalla parte del giusto e non ti metti minimamente in discussione. Inflessibile, rigido, a volte davvero insopportabile. Non è che esageri?

Gatto 3

@macrovector/123rf

Sei una persona disposta ad ascoltare gli altri e a mettere in discussione le proprie idee e opinioni. Non ti lasci influenzare passivamente, hai un tuo punto di vista chiaro e definito, tuttavia sei abbastanza saggio per capire che un atteggiamento troppo rigido è inutile. 

Gatto 4

test

@macrovector/123rf

La tua parola d’ordine è flessibilità. Sei una persona estremamente elastica, ti piace essere messo in discussione perché ami destabilizzarti. E più le idee altrui ti risultano inaccettabili, meglio è. Infatti non ami circondarti di persone che ti danno sempre ragione, tutt’altro. 

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook