Appartieni al 2% delle persone che riescono a trovare l’assassino in questa foto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Appartieni al 2% delle persone che riescono a trovare l'assassino in questa foto? Mettiti alla prova e scoprilo.

In quest’immagine puoi vedere il cadavere di una donna pieno di sangue, è stata infatti assassinata da qualcuno e il tuo compito è trovare proprio il colpevole. Che si nasconde tra le persone sedute ai tavoli del ristorante.

Solo il 2% delle persone è in grado di individuarlo perché il cervello viene facilmente ingannato. Tu ci riesci? Guarda bene i vari personaggi numerati e prova a rispondere.

Ed ecco la soluzione: l’assassino è il numero 4. Sul suo tavolo manca l’arma del delitto, ovvero il coltello, che si trova vicino alla vittima. Inoltre i suoi vestiti sono evidentemente trasandati e suggeriscono quindi che abbia litigato con qualcuno.

FONTE: Namastest

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook