Qual è la tua più grande preoccupazione? Te lo svela la prima cosa che vedi in quest’immagine

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qual è la tua più grande preoccupazione? Te lo rivela la prima cosa che vedi nell'immagine di questo test.

La prima cosa che vedi in quest’immagine rivela qual è la tua più grande preoccupazione.

Potresti notare degli alberi, dei neuroni o un volto femminile. Ma tieni conto, andando a consultare i profili di seguito, solo della prima immagine vista.

Ti ricordiamo come sempre che si tratta di un test senza alcuna valenza scientifica ma di un semplice passatempo.

Alberi

Se avete visto degli alberi con rami intrecciati, significa che la vostra preoccupazione maggiore riguarda il denaro. Vi sentite instabili dal punto di vista economico e questa situazione vi stressa moltissimo.

Neuroni

In questo caso state vivendo un momento instabile dal punto di vista emotivo. Dovreste prendervi una pausa per rilassarvi e pensare ad altro. Vi sarà utile per trovare una soluzione.

Volto femminile

Se avete visto un volto femminile, probabilmente state vivendo una delusione emotiva. Potrebbe essere che una relazione a cui tenevate sia finita male o che il rapporto con persone a cui siete legati stia vivendo una fase negativa. Il dialogo potrebbe tornarvi estremamente utile per affrontare il problema.

FONTE: la100.cienradios

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook