Test personalità: tè, caffè o cioccolata? La bevanda calda che preferisci rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tè, caffè o cioccolata? Scegli la bevanda calda che preferisci e scopri con questo test cosa rivela di te stesso.

Tè, caffè o cioccolata calda? Quale delle tre bevande preferisci sorseggiare? Scegline una e scopri, con questo divertente test, qualche curiosità sul tuo carattere. Come sempre, ti ricordiamo che si tratta solo di un passatempo per staccare un po’ la spina e come tale va preso. 

Tè caldo

Che sia fruttato o dal sapore più aromatico, il tè caldo è un piacevole rito che va assaporato con calma. Se l’hai scelto, probabilmente sei una persona misurata, elegante e raffinata. Ami dedicarti con cura ai piccoli piaceri quotidiani, che per te contano moltissimo. 

Caffè

Corto, lungo o ristretto, il caffè è una bevanda trasversale, amatissima in tutto il mondo. Se l’hai scelto, probabilmente sei una persona energica e dinamica, che non si perde in troppi fronzoli. Ami la vita frenetica ma sai concederti anche qualche pausa all’insegna della dolcezza.

Cioccolata calda

Preparata in casa è ancora più buona e il suo sapore avvolgente rievoca l’infanzia. Se l’hai scelta, probabilmente sei una persona piuttosto nostalgica e romantica, ami le coccole, gli ambienti intimi e confortevoli. Il bimbo che c’è in te torna spesso a farti visita!

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook