Test personalità: Surrealismo, Impressionismo o Cubismo? La tua corrente artistica preferita rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Surrealismo, Cubismo o Impressionismo? Quale delle tre correnti artistiche preferisci e quale senti più vicina alla tua sensibilità? Rispondi alla domanda e scopri cosa rivela della tua personalità

Surrealismo, Impressionismo o Cubismo, quale corrente artistica preferisci fra le tre? Scegline una e scopri, con il nostro test, qualche curiosità sulla tua personalità.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Surrealismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da upes_c_foundation (@upes_c_foundation)

Ami il Surrealismo? Hai sicuramente una spiccata fantasia che ti consente di vedere la realtà al di là delle apparenze. Sogni ad occhi aperti, non ti accontenti dell’ovvio, sei attratto dai misteri e credi nel potere dei simboli. Eccentrico e originale, fiero di essere te stesso!

Impressionismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Voce ai Giovani (@voceaigiovani_vg)

Ami l’Impressionismo? Il tuo elemento è la natura in cui riesci a rigenerarti e a raccogliere le forze per affrontare la vita di tutti i giorni. Sognatore e poetico, sei molto attento ai dettagli, e hai una spiccata sensibilità. Il tuo animo delicato a volte ti fa sentire un po’ vulnerabile e incompreso.

Cubismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pablo Picasso (@pablopicasso_arty)

Ami il Cubismo? Sei pratico e razionale, ma nello stesso tempo ami metterti in gioco continuamente per crescere ed evolvere. Non ti accontenti delle risposte scontate, cerchi di andare oltre la superficie delle cose per comprenderne l’essenza più intima.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook