Test personalità: scegli una stradina o un sentiero e scopri come affronti la vita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scegli una stradina o un sentiero tra quelli che vedi nell'immagine e scopri, con il nostro test, il tuo modo di affrontare la vita

C’è chi ama percorrere strade battute, chi adora percorrerne di nuove e chi preferisce le vie di mezzo. E tu come affronti il sentiero della vita?

Scoprilo con il test di oggi, scegliendo un sentiero o una stradina tra quelli che vedi raffigurati nell’immagine.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Stradina numero 1

Se hai scelto la stradina asfaltata, sei una persona concreta e razionale. Non ami troppo l’imprevisto ma in caso di necessità, affronti le sfide che ti si presentano con coraggio e determinazione. Risulti rassicurante e affidabile.

Sentiero numero 2

Se hai scelto la stradina numero 2, sei attratto dall’ignoto. Le sfide avvincenti e impegnative fanno proprio al caso tuo. Non riusciresti mai a vivere nella monotonia perché hai bisogno di stimoli continui, meglio ancora se adrenalinici.

Sentiero numero 3

Se hai scelto l’immagine numero 3, preferisci lasciare i sentieri battuti per intraprendere nuovi percorsi, guidato dal tuo infallibile istinto. Non hai bisogno di troppi indizi per orientarti, spesso ti basta l’intuito che ti aiuta a cavartela in ogni situazione.

Sentiero numero 4

Se hai scelto il sentiero numero 4, sei una persona che va dritta alla meta. Non ami troppo le deviazioni di percorso, che se puoi eviti, ma a volte tendi a preoccuparti più del necessario. Lasciati un po’ andare e non temere eccessivamente il futuro.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook