Test personalità: Venere di Milo, Statua della Libertà, David di Michelangelo? La statua che preferisci rivela qualcosa di te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Venere di Milo, Statua della Libertà o David di Michelangelo? Scegli la statua che preferisci e scopri cosa rivela del tuo carattere

Sono tutte statue famosissime seppure molte diverse fra loro. Com’è noto, la Venere di Milo è una famosissima statua dell’Antica Grecia attribuita dagli studiosi ad Alessandro di Antiochia, la Statua della Libertà è l’icona per eccellenza di New York, il David di Michelangelo è il simbolo di Firenze.

Tu quale preferisci fra le tre? La tua scelta rivela qualcosa del tuo carattere. Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici passatempi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Venere di Milo

Sei una persona equilibrata e dotata di un’innata sensualità, che ti rende particolarmente affascinante. Hai un temperamento misurato e apprezzi le cose belle, purché non troppo appariscenti. Sei quel che si definisce una persona di classe. Chi ti conosce apprezza molto le tue doti morali e la tua imparzialità.

Statua della Libertà

Sei una persona determinata, dotata di forte carisma, ma anche di profondo senso della giustizia. Infondi agli altri un senso di sicurezza e per questo motivo molte persone si rivolgono a te per chiedere consiglio o supporto. Intraprendente, innovativo e coraggioso, non ti accontenti delle strade battute ma ti spingi sempre oltre.

David di Michelangelo

Sei una persona tutta d’un pezzo, dotata di forza, coraggio e un pizzico di superbia. Non hai paura delle sfide della vita che, anzi, ami affrontare con un po’ di spregiudicatezza. La tua ostentata sicurezza è una qualità purché non si trasformi in arroganza.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook