Test personalità: smalto rosso, nero, rosa o azzurro? Il tuo preferito rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ti piace dipingere le unghie? E quale colori preferisci tra questi quattro? Scegline uno e leggi il profilo corrispondente

Che tu lo metta spesso o solo qualche volta poco importa, per il test di oggi ciò che conta è il colore del tuo smalto preferito, non la frequenza di utilizzo! Ma la scelta è limitata a 4 tonalità: rosso, rosa, azzurro e nero. Se però ti piace il blu scurissimo, puoi considerarlo nella categoria del nero, se ami il blu più chiaro vai al profilo dell’azzurro, e se ti piace il fucsia vai al rosa.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Smalto rosso

Se ami le unghie rosse, sei una persona audace e coraggiosa. Vivi con entusiasmo ogni esperienza, ti piace provare cose nuove, ami le novità e le avventure. Se c’è una cosa che ti sta stretta è la noia. Faresti di tutto pur di evitarla.

Smalto nero

Se ami le unghie nere, preferisci stare dietro le quinte che metterti troppo in mostra, cosa che fai sia nel lavoro che nella vita sociale. Probabilmente sei un po’ introverso e celi uno spirito anticonformista, che emerge in modo “silenzioso”.

Smalto rosa

Se ami le unghie rosa, sei una persona che ama la routine, non potresti fare a meno del famoso tran tran quotidiano, proprio quello che tutti dicono di detestare. Probabilmente perché lo trovi rassicurante. Sei socievole ed empatico.

Smalto azzurro

Se ami le unghie azzurre, sei una persona che ama sperimentare strade nuove… senza esagerare! Sei organizzato e puntuale, ma anche pieno di creatività e di idee originali, che si fanno notare proprio come la tua persona.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Facebook