Test personalità: scegli il cerchio verde che preferisci e scopri quanto sei lunatico

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quale dei quattro cerchi verdi che vedi nell'immagine ti attira di più? Scegli il tuo preferito e scopri quanto sei lunatico.

Quale dei quattro cerchi verdi che vedi nell’immagine ti attira di più? Rispondi alla domanda del test e scopri quanto sei lunatico. 

Come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un gioco e che come tale va preso. 

Cerchio 1

Hai scelto il primo cerchio in alto sulla sinistra? Sei una persona lunatica “a periodi”. Se in alcune fasi il tuo umore non subisce troppi alti e bassi, in altri momenti passi improvvisamente da un estremo all’altro, lasciando a bocca aperta anche chi ti conosce bene. 

Cerchio 2

Hai scelto il secondo cerchio in alto sulla destra? Sei una persona molto lunatica. Il tuo umore cambia spesso e repentinamente. Hai un temperamento volubile e gli altri tendono a considerarti piuttosto imprevedibile. Cosa che ha i suoi pro e i suoi contro. 

Cerchio 3

Hai scelto il terzo cerchio in basso a sinistra? Sei una persona equilibrata e molto paziente. Difficilmente il tuo umore cambia da un momento all’altro, tendi a mantenere il controllo anche quando qualcosa non va. Forse a volte anche troppo.

Cerchio 4

Se hai scelto il quarto cerchio verde in basso a destra non sei una persona troppo lunatica, anzi quasi per niente. Ma nei periodi in cui ti senti sotto stress, ti capita di perdere il tuo innato equilibrio. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook