Test personalità: la prima cosa che vedi rivela quanto sei generoso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanto sei generoso? Te lo rivela la prima cosa che noti guardando questo dipinto dell'artista messicano Octavio Ocampo, famoso per il suo inconfondibile stile metamorfico

L’artista messicano Octavio Ocampo è famoso per i suoi dipinti dallo stile metamorfico, che si sviluppano su più livelli come straordinarie illusioni ottiche.

Oggi, per il nostro test, abbiamo scelto il suo dipinto “Kiss of the Sea”. Guardalo per qualche secondo e leggi il profilo corrispondente alla prima cosa che hai visto, scegliendo tra i due volti che stanno per scambiarsi un romantico bacio e la scultura centrale con volti nella parte inferiore.

Come sempre, ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Buon divertimento!

Volti che stanno per baciarsi

Hai notato come prima cosa i volti che stanno per baciarsi? In questo caso è probabile che tu sia molto generoso con le persone che hai a cuore, per le quali saresti disposto a tutto. Non mostri altrettanto altruismo però nei confronti degli estranei, verso i quali tendi a essere un po’ diffidente.

Scultura centrale

Hai notato la scultura centrale con i volti posizionati nella parte inferiore? Probabilmente sei molto altruista e generoso, non solo con le persone a cui vuoi bene, ma un po’ con tutti, conoscenti e non. Gentile, premuroso, sempre pronto ad aiutare gli altri e in particolare le persone in difficoltà.

FONTE: Wikiart

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook