Test personalità: scegli un disegno e scopri quanto sei altruista

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scegli un disegno tra quelli che vedi nell'immagine e scopri quanto sei altruista. Che aspetti? Mettiti alla prova con il nostro test.

Quanto sei altruista? Sei convinto di avere un cuore super-generoso? È una convinzione soltanto tua o anche le altre persone la pensano allo stesso modo? Per scoprirlo ti basta scegliere uno dei 4 disegni e leggere il profilo corrispondente.

Scegli quello che ti attira di più istintivamente, senza pensarci troppo. Ti ricordiamo come sempre che si tratta soltanto di un gioco.

Disegno 1

Se hai scelto il disegno numero 1, sei una persona molto altruista e dimostri una particolare sensibilità nei confronti delle persone più deboli. 

Disegno 2

Se hai scelto il disegno numero 2, sei una persona altruista e paziente, ma non tolleri in alcun modo chi si approfitta della tua generosità. 

Disegno 3

Se hai scelto il disegno numero 3, sei una persona di gran cuore, sempre pronta ad aiutare gli altri senza chiedere nulla in cambio. A volte purtroppo le persone malvagie si approfittano della tua estrema disponibilità.

Disegno 4

Se hai scelto il disegno numero 4, non sei una persona particolarmente altruista, tendi a mettere al primo posto sempre e solo te stesso. Generoso sì ma quando e con chi ti va. 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook