Test personalità: il primo animale che vedi rivela quanto sei intuitivo

Serpente, cavallo, bruco o gatto? L'animale che vedi per primo ti rivela quanto sei intuitivo. Mettiti alla prova con il nostro test

L’immagine che vedi nasconde diversi animali e per l’esattezza un gatto, un cavallo, un bruco e un serpente. Il primo che hai notato osservandola, solo ed esclusivamente il primo, rivela quanto sei intuitivo. Di seguito ecco tutti i profili corrispondenti ai singoli animali.

Come sempre ti ricordiamo che questo test è solo un gioco senza alcuna validità scientifica, un passatempo per staccare un po’ la spina.

test animali

@Greenme-123RF

Gatto

Hai visto per primo il gatto? Sei una persona estremamente intuitiva e nella vita di ogni giorno presti molto ascolto al tuo “radar” interiore, che ti aiuta a prendere le decisioni giuste e a capire facilmente quando qualcosa non fa per te.

Cavallo

Hai visto per primo il cavallo? Sei una persona dotata di ottimo intuito, tendi a prestare ascolto ai suoi segnali, ma in alcune circostanze preferisci affidarti alla razionalità, vagliando pro e contro. Per te funzionano le vie di mezzo.

Bruco

Hai visto per primo il bruco? Il tuo intuito non è molto spiccato o forse sei tu che non gli presti troppo ascolto, mettendolo a tacere anche quando non sarebbe il caso di farlo. Quando devi prendere una decisione, vagli con attenzione ogni minimo dettaglio, pensando a tutti i possibili pro e contro.

Serpente

Hai visto per primo il serpente? Sei una persona decisamente razionale, ti affidi spesso al ragionamento per superare eventuali problemi e prendere piccole e grandi decisioni. Pianifichi tutto nei minimi dettagli e tendi a non prestare troppo ascolto all’intuito, sebbene sia spiccato.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook