Test personalità: la prima cosa che vedi nell’immagine rivela quanto sei davvero soddisfatto della tua vita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanto sei soddisfatto della tua vita? Te lo rivela questa simpatica illusione ottica, condivisa su TikTok da Bright Side, in base alla prima cosa che vedi nell'immagine

Guardando la seguente immagine, cos’è la prima cosa che hai notato? Il torsolo di mela o il profilo di due persone? L’illusione ottica, che è stata condivisa su TikTok da brightside.official, promette di rivelare se sei davvero soddisfatto della tua vita.

Come sempre, ti ricordiamo che si tratta di un semplice gioco per passare il tempo e come tale va preso!

Torsolo di mela

Bright Side spiega che chi vede un torsolo di mela, è abbastanza felice di quello che ha nella vita, prende le cose per quello che sono e sa di poter fare totale affidamento sulle persone care. Il suo umore è ottimo, trasmette positività. Ti riconosci nella descrizione?

Profilo di due persone

Se hai notato subito il profilo di due volti, secondo Bright Side dai molta importanza alle relazioni di coppia, che per te sono prioritarie. Inoltre potresti attraversare un momento di incertezza che coinvolge qualcuno di molto speciale ma le cose sono destinate a migliorare. Quindi non preoccuparti!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook