Test personalità: la prima cosa che vedi nell’immagine rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Occhi a forma di pesce o volto? Cos'è la prima cosa che hai notato guardando l'immagine? La risposta ti rivela qualche curiosità su te stesso

Guardando questa immagine, c’è chi nota immediatamente gli occhi a forma di pesce e chi invece, come prima cosa, vede il volto nel suo complesso. E tu?

La risposta potrebbe rivelarti alcune curiosità su te stesso. Ti ricordiamo che questo test è un semplice gioco per passare il tempo all’insegna della leggerezza e come tale va preso. Buon divertimento!

Occhi a forma di pesce

Hai notato immediatamente gli occhi a forma di pesce? In questo caso è probabile che tu sia una persona estremamente adattabile, elastica e flessibile. Sei aperto verso le nuove idee e le nuove esperienze, che accogli in modo sereno anche quando ti spaventano un po’. Affronti la vita con calma ed equilibrio, prendendo le cose come vengono.

Volto

Se è il volto nel suo complesso ad aver catturato per primo la tua attenzione, probabilmente sei un sognatore dotato di fervida immaginazione e di grande inventiva. Ti appassioni continuamente di cose nuove, sfornando idee originali e talvolta bizzarre. Hai uno spirito molto creativo. Ti piace cambiare spesso e sperimentare esperienze insolite. Affronti la vita con entusiasmo!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook